Da: Mike Batta | inviato: 05-07-2006 |
Se desiderate capire le varie forme e fonti di energia alternativa, leggere sopra.
Le risorse rinnovabili a volte denominate, energia alternativa non ha bisogno del combustibile fossile o persino dello spaccare dell'atomo da produrre. È denominato rinnovabile perché le fonti di esso stanno producende costantemente. Non causa l'inquinamento che il petrolio ed il gas causino.
Questo genere di energia non è realmente nuovo. Che cosa è nuovo è che ora categorizziamo queste forme di energia come energia alternativa.
Le forme che l'energia alternativa può prendere sono cellule di combustibile, energia geotermica, alimentazione del vento, biomassa, energia idroelettrica, energia solare ed energia dell'acqua quali l'onda e l'energia di marea.
Le cellule di combustibile come tipo di energia alternativa è associata solitamente con gli automobili elettrici, o gli automobili ibridi. I dispositivi elettrochimici producono l'alimentazione con una reazione chimica. Il beneficio primario di tecnologia delle cellule di combustibile è che l'alimentazione è prodotta senza la produzione delle sostanze inquinanti nocive. Sono ancora molto costose produrre, tuttavia.
L'energia geotermica può essere una fonte potente di energia. È ideale affinchè l'uso della piccola scala riscaldi le case, i commerci e la piccola industria. Su una più grande scala, le piante geotermiche estraggono il calore dalla terra e lo usano per generare il vapore per alimentare i motori di turbina.
Le turbine del vento producono consumatore d'energia lo stesso principale dei mulini a vento. Le lamierine sono spostate dal vento e un albero fissato alle lamierine ruota un generatore che produce l'energia. Questa energia è memorizzata in batterie. Il vento è, naturalmente richiesto per fare funzionare questo tipo di energia alternativa, in modo da il più vento che avete più meglio funzionerà. I luoghi in cui ci è vento molto, quale terreno coltivabile aperto sono buoni per le turbine del vento, o altre posizioni che non possono essere raggiunte dai powerlines.
La biomassa è materiale organico che può essere convertito in combustibile. Ci sono molti tipi, quale residuo animale, i raccolti e grani, legno ed altri sottoprodotti dai laminatoi e foreste così come dalle piante acquatiche. Un tipo usa la materia per bruciarsi per produrre la forza vapore; un altro tipo trasforma la materia in un gas o in un liquido.
L'energia solare è probabilmente la forma più ben nota di energia alternata. È l'uso sicuro ed efficiente del calore dal sole formare l'energia.
Energia proveniente da acqua. L'energia idroelettrica è l'energia prodotta dalle dighe. Il movimento dell'acqua induce le turbine a generare istantaneamente l'alimentazione. Il costo iniziale di una diga è molto alto, ma dopo quello l'alimentazione è libero. L'energia di marea lavora allo stesso concetto delle dighe. Le turbine sono messe direttamente nell'acqua e nel movimento delle maree sopra loro alimentazioni le turbine. L'energia dell'onda usa il movimento delle onde nello stesso senso.
Quelli sono i vostri tipi di base di fonti di energia alternate.
Modifiche dell'articolo: Combustibile alternativo, energia alternativa
Fonte: Articoli liberi da ArticlesBase.com
Circa l'autore:
MJ Batta scrive sui vari soggetti energetici alternativi ed ospita i Web site di energia alternativa a combustibile e ad energia alternativi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento